Se vuoi vendere inizia a far comprare!

Corso di Tecniche Pratiche di vendita ed esperienze dirette.
Vol II: La Trattativa

di: Fabrizio Musso

Mentre con il Volume 1 hai imparato ad approcciare i tuoi potenziali clienti e a procurarti una appuntamento commerciale, con il Volume 2 è giunto, finalmente, il momento di intavolare una trattativa commerciale.

Ora è il momento di sedersi di fronte al tuo potenziale cliente e portarlo alla firma sul contratto. Naturalmente il bello avviene ora; se procurarti un appuntamento commerciale non è stato facile, noterai che sviluppare una trattativa può essere ulteriormente complesso.
Spesso ci si affida all’empatia che si viene a creare col potenziale cliente, immaginando che da sola basti a far chiudere una vendita.
Altre volte ci si affida al caso, sperando che la fortuna sia dalla propria parte e che tutto possa andare liscio.

Con questo libro imparerai che la trattativa commerciale inizia ancora prima di sederti davanti al tuo prospect; imparerai che la fortuna non ha nulla a che vedere con la vendita professionale e che l’unica cosa che serve è una sequenza di tanti piccoli dettagli che ti portano al risultato.

Dopo aver letto questo libro sarai in grado di costituire una sequenza di vendita fatta di tanti passaggi concatenati tra loro. Nulla sarà più lasciato al caso, ma si tratterà di un’organizzazione elastica ma puntuale, in grado di farti sempre comprendere a che punto della trattativa ti trovi e se il potenziale cliente può essere maturo per diventare, finalmente, un tuo cliente.

Gli argomenti di questo volume sono molteplici; dalla caratterizzazione psicologica dei tuoi potenziali clienti, all’avvio della trattativa; quali domande fare, quali evitare, come dirigere il dialogo verso i tuoi binari, fino ad arrivare ai vari modi per concludere un accordo commerciale.

Tutto quello che troverai sarà, come sempre, frutto di anni di lavoro, successi e fallimenti. La casistica concreta sarà, in questo volume, ancora più nutrita, per permetterti di avvicinarti più efficacemente alla realtà che troverai davanti a te.

Ordina la Tua copia in formato cartaceo

Compila con i tuoi dati per ricevere direttamente a casa la Tua copia.
Attendi la risposta via mail con la conferma dell’ordine e le istruzioni per il pagamento.

Prezzo: 20,00 €